foto
Home Chi Siamo Partners Galleria Contatti Dove Siamo
News
ABS-R
Cella robotizzata di piegatura adattata per soddisfare l'esigenza del cliente. Retrofit su presse piegatrici Amada della serie HFP e HFEM2
Robot:
- 20kg
- 50Kg
-165Kg

Pressa da 1,2 a 4 metri
Software di programmazione off-line Amada
Brevetto AMADA sui potenziometri di riferimento posteriore
Console unica di gestione cella (piegatrice-robot)
Cambio automatico pinza di lavoro
Robot su base rotante, traslante.

Utilizzo della pressa in modalità Stand-Alone
Il Sistema ABS-R offre la possibilità di utilizzare la pressa sia in modalità robot, sia in modalità stand-alone. L’interfacciamento con robot non prevede variazioni sostanziali dell’altezza della pressa.

Gestione da Consolle
ABS-R è dotato di una consolle in grado di gestire integralmente la cella:
-Caricamento programmi
-Lancio produzione
-Diagnostica
-Monitor allarmi

Unico interlocutore.
Come ragguingere Amada Italia
Autostrada A1 - A21 uscita Piacenza Sud:

Dalla Autostrada A1 e A21 uscita Piacenza Sud.

All’uscita del casello proseguire per 500mt alla rotonda la seconda uscita.
Dopo 300mt tenere la sinistra indicazioni Parma - Cremona
Dopo 1700mt uscire a Destra indicazione Parma – Montale e tenere la sinistra indicazione Parma.
Immettersi sulla rotonda terza uscita indicazione Parma.
A 400mt semaforo proseguire diritto
Dopo 1100mt Rotonda indicazioni Parma-Pontenure
Dopo 1800mt Rotonda seconda uscita indicazioni Parma – Caorso
Dopo 700mt entrare nella Zona Industriale a Destra
Laser a fibra AMADA FOL-Fiber
La politica di Amada sui risonatori laser viene confermata con la presentazione del nuovo laser a fibra FOL-Fiber da 4Kw, macchina eccezionalmente veloce, performante sui spessori medio fini e particolarmente parca nei consumi elettrici. Il risonatore AMADA AF CO2, soprattutto quelli nuova generazione (iB) rimane e rimarrà la sorgente migliore come affidabilità e costanza di taglio per chi ha necessità di tagliare tutti gli spessori di lamiera mentre il nuovo FOL-Fiber è per chi vuole specializzarsi nel taglio degli spessori medio fini o per materiali speciali. Il progetto della nuova macchina è nato nel 2005 e la macchina laser è in test da diverso tempo. FOL-Fiber 4Kw verrà presentata ufficialmente in Ottobre ad EUROBLECH 2010 di Hannover.

Amada ha sviluppato il primo generatore laser a fibra che diventera' la nuova generazione di dispositivi laser al mondo. Il generatore e' composto da moduli, é estremamente innovativo ed e' in grado di essere upgradato anche dopo l'installazione delle macchine stesse. Unico produttore al mondo della macchina e della tecnologia a fibra.


AMADA ha sviluppato un’ Intagliatrice Laser a Motore Lineare con la più elevata velocità di processo al mondo, dotata di generatore a fibra a 4KW di potenza (Nome del Prodotto = AFL). AMADA esibirà questa intagliatrice laser con sorgente a fibra (provvisoriamente chiamata “FOL-Fiber”) in EUROBLECH, la fiera per lavorazione della lamiera che si terrà in Germania ad Ottobre 2010. AMADA inizierà a commercializzare suddetta macchina all’interno del proprio mercato nazionale a Maggio 2011, come prova iniziale, per poi lanciarla, simultaneamente, su tutto il mercato mondiale nel Giugno 2011. Il numero di vendite dell’ FOL-Fiber previsto per il primo anno è di 50 unità, il cui prezzo di vendita deve essere ancora annunciato.
NUOVE PRESSE PIEGATRICI HD
Amada è molto orgogliosa di presentare la nuova Piegatrice HD! La Serie HD viene proposta sul mercato europeo con un'offerta di modelli a basso, medio ed alto tonnellaggio, assieme a cinque innovazioni che la rendono unica nel settore della piegatura. Riduzione dei consumi, aumento della velocità ed affidabilità, da sempre fiore all'occhiello del nostro marchio, sono alcune delle numerose caratteristiche della nuova linea HD.

Cerchi una macchina nuova o usata? O la vuoi vendere?
Chiamaci o manda una mail ad Info@bcsoluzionitecniche.com
Note Legali | Privacy
BC Soluzioni Tecniche S.n.c. di Baffi Paolo e Callegari Gino - Via Cerati, 1 - 29121 Piacenza P.IVA - Codice Fiscale 01412970335